Freednb.com
LoginRegistration
Get bass music FREE DOWNLOAD MP3 TORRENT » Drum and Bass » Fracture & Sam Binga - Omura LP (APHALP004DD)

Download Fracture & Sam Binga - Omura LP (APHALP004DD)


Fracture & Sam Binga - Omura LP (APHALP004DD)

Music//Style Electronic, Electro Freestyle, Fottwork, UK-Electro / UK-Techno, BreakBeats
Release date 22/04/2022
Quality MP3 | 320 kbps // flac 1411kbps
Imprint Astrophonica
Nr# APHALP004DD

Fracture + Sam Binga = Omura LP [Albom] ¡Experimentos de electro / bajo! ¡La magia de la creatividad y el poder del ritual! Impecable y espacioso álbum CD de electro uk/techno bass/breakbeeats del Reino Unido.


Flawless, spacious UK Electro / Techno album

play-list
1. Fracture & Sam Binga — Omura (04:52)
2. Fracture & Sam Binga — Advisory List (05:14)
3. Fracture & Sam Binga — Maps (04:51)
4. Fracture & Sam Binga — Folds (03:25)
5. Fracture & Sam Binga — Lake (04:36)
6. Fracture & Sam Binga — Xtatic (03:51)
7. Fracture & Sam Binga — Termites (04:47)
8. Fracture & Sam Binga — Cold Edge (04:23)
9. Fracture & Sam Binga — Conditional (05:57)
10. Fracture & Sam Binga — 6 Foot Drift (04:58)

Turbo mp3 | flac


Omura è il fantastico LP Electro di Fracture e Sam Binga. Il duo ha intrapreso uno studio del processo creativo e di esplorare la relazione tra magia e arte attraverso il loro amore per atti di costruzione del mondo come Drexciya e The KLF.
— La musica è stata costruita in modo frammentario, a volte sudando durante sessioni di 72 ore in un minuscolo studio a Hornsey, altre volte facendo rimbalzare i file su e giù per la M4 virtuale tra Bristol e Londra. "Abbiamo preso accordi da sintetizzatori digitali vecchi di 30 anni, abbiamo lavorato su intere tracce attorno a loro prima di abbassarli improvvisamente su intere ottave, godendoci il relitto digitale che improvvisamente ci è saltato addosso." Il processo è stato fluido e mai messo in discussione. La cruda creatività scorreva, quasi fosse incanalata da una fonte esterna. Apparvero visioni di un ecosistema - Mare, Terra, Aria e Terra - tenuti insieme da creature mitiche e tecnologia. L'energia era così forte che il duo si è sentito in dovere di nominarla e di offrire gratitudine. “Mai nei nostri sogni più sfrenati abbiamo previsto che scrivere semplicemente musica senza obiettivi o aspirazioni deliberatamente dichiarati sarebbe in qualche modo finito con un rituale di magia completo in una foresta ai margini di Londra. In qualche modo sembrava giusto e alla fine ci ha lasciato pensare a cos'altro è possibile quando lasci andare e lasci che le cose si svolgano?
— Una balena sconosciuta, che migra attraverso un mare inesplorato. Occhi fissi dal cielo, dagli alberi, dalle radici. La gioia sgorga dalla terra, la vita irrompe come la luce del sole. Montagne virtuali catturate su supporti obsoleti, rallentate al ritmo di un lago glaciale. I fili esistono al di fuori dell'ego e offrono una guida.

Spain album-LP info: — Omura ve a Fracture y Sam Binga explorar los sonidos futuristas del electro y se dice que tomaron influencia de actos como Drexciya y The KLF. El LP es el resultado de sesiones de estudio de 72 horas y colaboraciones virtuales entre sus respectivos hogares en Bristol y Londres. Siente los inquietantes ritmos de ciencia ficción de "Advisory List", la estética dub techno helada y glacial se abre paso en "Lake", y luego salta hacia la ferocidad distópica de "Termites" o el nefasto funk informático de "Conditional".

Dead Link? (REPORT 1-5 Days) сообщить о ссылке на перезалив

Drum and Bass / Breakbeat / Juke / Footwork / FLAC

Download albums, EPs, LPs & Compilations music.

Add comment:
Name:
E-Mail:
2024 © Freednb.com - Fresh Releases UK / USA: Torrent Download MP3, FLAC.